Nel castello di Hearsta la piscina all’aperto.

Nel Castello di Heartsta c’è una splendida piscina esterna, vista anche nel video di Lady Gaga che nel 2014 ha effettuato delle riprese per promuovere G.U.Y.

Questa stupenda piscina inneggiante gli anni venti si trova nel castello di Hearst. Il castello Hearst è un’enorme residenza privata fatta edificare dal magnate della stampa William Randolph Hearst.

Piscina esterna del Castello di Hearst

Si trova in California vicino a San Simeon su una piccola collina affacciata sul Pacifico a metà strada tra Los Angeles e San Francisco.

Lady Gaga ed il Castello di Hearst

La piscina appare anche nel video di Lady Gaga che nel 2014 ha effettuato delle riprese presso il castello Hearst per promuovere la canzone G.U.Y.

La popstar americana Lady Gaga ha effettuato infatti in tale location le riprese per la realizzazione del video della canzone G.U.Y., terzo singolo estratto dal suo terzo studio album Artpop. Tale video, pubblicato il 22 marzo dello stesso anno.

Un cortometraggio della durata complessiva di 12 minuti circa, e vede la cantante protagonista di tutte le scene, sia negli ambienti interni che esterni del castello.

fonte Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.