“Se Stasera sono qui” di Lilli Eritrei con Gabriele Cantando Pascali

Si è concluso in un trionfo il 5 febbraio scorso al Teatro Agorà di Roma, la tournée dello scoppiettante spettacolo “Se stasera sono qui” scritto e diretto da Lilli Eritrei ed interpretato da Gabriele Cantando Pascali, con Lucia Bochicchio e Rosario Marotta.

gabriele-canta

Un Teatro all’inverso, in cui la maschera non viene indossata ma cade e lascia vedere i due volti dell’eclettico artista Gabriele Cantando Pascali che spazia dalla danza, al cinema, al teatro con la disinvoltura e la leggiadria che solo gli artisti performer sanno offrire.

gabriele-cantando-pascali_

Tanti i temi presi come spunto dall’osservazione della realtà quotidiana come lo stress, il traffico, le diete, il tempo che non basta mai e corre troppo, la sfiducia, la paternità sognata, la coppia che scoppia e il ruolo dell’amante fino ai ricordi personali di questo straordinario artista, riferiti all’infanzia e adolescenza in Puglia.

ganriele-cantando-pascali

Un luogo, il palcoscenico, dove l’anima di Gabriele Cantando Pascali, accompagnata dall’autrice complice e regista Liliana Eritrei, si mette a nudo vestendosi da se stesso e da se stessa.

gabriele-cantando-pascali-e-liliana-eritrei

Molti i volti noti tra gli spettatori che hanno voluto essere presenti alla serata di chiusura ad omaggiare questo artista trasformista e la sua autrice, tra cui il produttore Riccardo Bramante, la Miss Over Teresa Spagnoli, la modista Francesca Munzi, Elisabetta Viaggi, la pittrice Ester Campese, l’imprenditrice Anna Nori con il marito, i modelli Alessandro Somma, Ludovica Di Cicco, Nika, Ilaria Fontana, la blogger Francesca Nanni e tantissimi altri.

teresa-spagnoli-e-riccardo-bramante-backstage

ester-campese-e-francesca-munzi

anna-nori-sladana-kristic-e-elisabetta-viaggi

E.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.