Scopriamo Carmen Morello attraverso l’intervista di Laura Gorini

Carmen, mamma, compagna e professionista del mondo dello spettacolo. Quanto conta avere l’appoggio della famiglia per avere la tranquillità necessaria per fare il tuo mestiere?

Il sostegno della famiglia è davvero molto importante perché ti permette di poter lavorare serenamente, avere un valido aiuto e sentirti apprezzata per ciò che fai.

Quando si recita si impersona un ruolo: il tuo partner non è geloso di quando dividi la scena con altri uomini?

Ahahah nota dolente! Sì è geloso anche se non lo ammette, ma io lo percepisco dalle battute ironiche che mi fa, anche se in generale non mi ha mai creato grandi problemi.

Quando la gelosia è sana e quando non lo è più?

La gelosia è sana quando si ride insieme delle piccole scenate o battute che ne scaturiscono, ma quando la gelosia diventa Possesso, e non si lascia al partner la libertà di decidere o di fare, allora è un problema !

Tu ti consideri una donna gelosa?

No per niente! Forse perché non ne ho mai avuto motivo, o forse perché in passato ho subito una gelosia malata. Io sono del parere che non puoi tenere al guinzaglio una persona per tenerla sotto controllo, Non si può obbligare nessuno ad amarti.

E cos’ altro sei e non sei, Carmen?

Sono una donna che arrossisce ancora per i complimenti, una donna sincera e schietta, una donna che come tante ha sofferto e gioito, una donna che non si risparmia mai, apprezzata o no ma che importa, non sempre si può piacere a tutti! Ma io mi piaccio! 😉

Intevista di Laura Gorini 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.