Prima visione TV per “Come Lolita, il primo luglio con Gianluca Magni.

di Ester M. Campese

Sarà proiettato in prima visione TV “Come Lolita” in onda su Canale Italia 161.

Il un cast è stato scelto con meticolosità, ed è composto da Eva Thiam, bella modella bergamasca di colore al suo debutto al cinema.

Al suo fianco l’attore Gianluca Magni, spesso protagonista e visto nelle fiction televisive accanto a Garko, Giannini e Virna Lisi, Walter Nestola. Gianluca Magni ha interpretato anche un ruolo in Onore e Rispetto.

Nel cast anche l’attrice moldava Alexa Suruceanu.

Il soggetto scritto dal produttore e sceneggiatore Gennaro Ruggiero, vede la magistrale regia curata dallo spagnolo Jaime Garcia Ruiz.

Il film narra di una storia molto attuale, che vede protagonista una ragazza della nuova generazione di italiani, quelli nati da immigrati ormai bene integrati nel nostro Paese: è Eva, bellezza dalla pelle color nocciola, non ancora 18enne acerba sospesa tra la fanciullezza e l’età adulta.

Eva vive con la madre, donna dell’est sposata con un uomo di colore, musulmano, una coppia che scoppia, perché lei preferisce fare la prostituta e con problemi di droga ed alcol, che  spinge Eva a scappare di casa dopo un trauma terribile subito in casa; in questa fuga incontra Walter, un uomo maturo con cui vivrà una passione travolgente e che la trasformerà in donna, portandolo a mettere in gioco tutta la sua vita.

“Come Lolita” è una storia dai ritmi forti, sconvolgenti e travolgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.