Nella Nuvola l’edizione Roma Spose 2018

Spostata al “Roma Convention Center la Nuvole” di Roma, per i romani la Nuvola di Fuksas,  la 30a edizione della manifestazione “Roma Spose” visitabile fino al 21 gennaio. La kermesse amata ed attesa ogni anno  offre tutte le novità del wedding con proposte e soluzioni dei maggiori esperti del settore.

Roma sposa, la più importante manifestazione d’Italia rivolta al mondo del wedding, è il Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia, ma propone anche tutti i servizi accessori previsti per le Nozze, con i maggiori trend per ogni genere e gusto. Oltre 300 gli espositori, 30 sfilate in programma, 1000 abiti in passerella: questi i numeri dell’edizione 2018.

Al piano terra, un reparto con le proposte luxury e molto chic che includono abiti, ristorazione con “mese in palce” raffinatissime ad esempio segnaliamo quella de “La corte degli eventi”. Al piano superiore tantissime altre proposta che vanno dai viaggi, all’intrattenimento con anche quello musicale, le limousine o auto d’epoca e persino una carrozza con tanto di cavalli e cocchiere, e ancora servizi fotografici e consigli per un perfetto look e galateo, ma anche proposte “energetiche” e green come quelle della Staes. A farla da padrona gli abiti da sposa/sposo di tutte le specie è proposte tra cui “Celli Spose” della signora Maria Celli, che veste fra l’altro, da diversi anni, le concorrenti che giungono alla finale del concorso Miss Italia.

Nella kermesse questo anno è incluso anche uno spazio dedicato ai giovani stilisti emergenti con “Sposa Futura” si tratta di circa 20 studenti provenienti da sette scuole di moda del Lazio che hanno esibito le proprie creazioni. Una vetrina importante che per ogni edizione conta più di 30.000 visitatori. Tra i visitatori abbiamo visto diversi Vip tra cui, il produttore Riccardo Bramante, la cantante Gabriella Rea e la pittrice Ester Campese.

 

By E.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.