Intervista video ad Ester Campese in arte Campey

La Web TV Studios ha intervistato per i suoi ascoltatori l’artista italiana, la nota pittrice Ester Campese in arte Campey: ascoltatela qui:

Ester Campese, accostata spesso all’impressionismo, è stata definita l’artista delle donne, dal fatto che il suo soggetto perdiletto è a tema femminile, ma ha anche prodotto una serie di quadri dedicati all’astratto, altra disciplina che l’ha contraddistinta, tanto da far scegliere per una mostra a Londra nel 2015 uno dei suoi quadri pubblicati sul Wall Street Interrnational come cover della mostra “Exhibit – The Italian Contemporary Art, in rappresentanza dei sedici artisti italiani in mostra.

Tra le principali note critiche ricevute da Ester Campese si menzionano quelle del giornalista e critico d’arte Prof. Paolo Levi, del Prof. Vittorio Sgarbi, del Dott. Renato Manera Vice Presidente del Museo Canova, della giornalista e critica d’arte Dott.ssa Elena Gollini, della storica d’arte Dott.ssa Adriana Conconi Fedrigolli, della storica e critica d’arte dott.ssa Loredana Finicelli e la critica d’arte Azzurra Immediato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.