I Sei luxury hotel del mondo.

Sono solo sei gli hotel superlusso nel mondo che hanno ben “7Stelle”.

Sono solo sei gli hotel superlusso nel mondo che hanno ben “7Stelle”. L’Italia vanta il primato di quello, a Milano, che per primo al mondo è stato classificato a sette stelle. Stiamo parlando del Town House Galleria di Milano inaugurato nel 2007 e allocato all’interno della prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II.

L’altro Italiano è a Venezia e si trova all’interno dello storico Palazzo Papadopoli. Si tratta de L’Aman Canal Grande di Venezia che fu inaugurato nel 2013 (in foto).

L’Aman Canal Grande di Venezia

Scorrendo il corto elenco troviamo il Burj al Arab a pochi chilometri del centro di Dubai, noto nel mondo per la sua particolare forma a ‘vela’, fu aperto nel 1999.

Il Burj al Arab di Dubai

In Pakistan invece troviamo The Centaurus Hotel di Islamabad, composto da ben tre grattacieli. Questo Hotel tra i tanti servizi di lusso offre un domestico personale per la durata delle permanenza.Ad Abu Dhabi invece ritroviamo l’Emirates Palace, che annovera tra i servizi la marina privata e l’eliporto. Nei bagni la rubinetteria è d’oro. Infine, alle Fiji, Laucala Island, hotel-isola ospita un resort di 25 ville, tutte affacciate sulla spiaggia davanti alle acque azzurre della lagun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.