Al Concerto Blue Wonderful di Elton John – Yacht Club de Monaco

Dalla recente visita fatta da Riccardo Bramante e l’artista Ester Campese (Campey) in costa azzurra in occasione del “Premio Montecarlo”una piccola grande sorpresa: il concerto Blue Wonderful allo Yacht Club de Monaco.riccardo-bramante-ed-ester-campese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 3 settembre infatti dallo Yacht Club de Monaco in collaborazione con Ferretti Group è stato organizzato il concerto “Blue Wonderful” con il leggendario Elton John, in occasione della “private preview” dei nuovi yacht di Ferretti Group.

Elton John

Al termine del delizioso concerto le flotte in acqua hanno omaggiato Sir. Elton John con un tributo sonoro di sirene e trombe in segno di saluto in  particolare dalla flotta di ben 30 yacht in rappresentanza di tutti i marchi del Gruppo Ferretti. Una standing ovation da parte di un emozionato il pubblico che ha potuto assistere ad una magistrale performance al pianoforte comprendente alcuni dei brani più noti tra cui “Candle in the wind”, “Rocket Man”, “Daniel”, “Bennie and the Jets”, “Crocodile Rock”, “Circle of Life” e la celeberrima “Your Song” intervallati dai brani di “Wonderful Crazy Night” l’ultimo album aperto proprio dal singolo “Blue Wonderful”.

Una dedica particolare da parte di Elton John è stata tributata con un brano alla grande ed indimenticata Marilyn Monroe.

Montecarlo-

Al termine del concerto Elton Joho ha  salutato tutti a bordo del suo ultimo yacht firmato Riva.

E.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.