Apre con un evento glam il Beauty Life Concept

Apre a Roma per la prima volta il suo centro innovativo dedicato alla bellezza ed alla cura dell’immagine a tutto tondo, stiamo parlando del “Beauty life Concept”.

Nata dall’idea di due professionisti visionari del settore con un’idea ben precisa del concetto di bello e di stile, supportati da un team di esperti nella comunicazione ed organizzazione di eventi finalizzati alla divulgazione della cultura della moda, dello spettacolo e del cinema.

Raffaele Crescenzo in arte Lele San, guru dell’hair styling e delle nuove tendenze, con la sua innata abilità nella consulenza d’immagine riesce ad individuare le esigenze di ogni donna, affiancato da Giancarlo Borriello noto manager ed esperto nel settore dell’accoglienza e dell’ospitalità. Ma Lele San è molto altro ancora, conduttore e speaker radiofonico di Radio Italia anni 60’ che intrattiene il suo pubblico durante le rubriche in onda dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

Per scoprire il mondo di Beauty Life Concept basta andare in via Basento 24, a Roma, che ha aperto le porte al pubblico con la grande inaugurazione prevista per il giorno 11/04/2019.

Molti sono gli illustri ospiti e personaggi Vip del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria che saranno presenti per l’occasione in un esclusivo party.

Scoprirete un luogo completamente dedicato al ritrovarsi nel proprio cambiamento del look e dello stile, sapientemente consigliati dai professionisti presenti nel concept.

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.