Alla Sala Umberto il Saggio Spettacolo di Petite Étoile asd – “Mery Poppyns”

di Ester M. Campese

La Scuola di Danza Petite Étoile asd, presenterà il prossimo 16 giugno alle ore 18:30 presso la Sala Umberto I° lo Spettacolo “Mery Poppyns”.
La regia e la direzione artistica sono di Chiara Pedone che ne ha curato anche le coreografie insieme a Piero Martelletta, MarcoPaolo Tucci, Ilaria Consalvo e Simone Ripa.

Simone Ripa in particolare, in questo spettacolo sarà Bert. Simone ai più noto come “il ballerino delle Dive”, è un campione italiano pluripremiato nonché vice campione del mondo di danze latino-caraibiche. Simone è reduce dal successo del suo Spettacolo “Lui Lei o me stesso?!” andato in scena il 6 giungo al Teatro Ciak che ha fatto registrare il sold out e innumerevoli richieste di ripetere la rappresentazione che, ci svela lo stesso Simone potrà anche proseguire in un eventuale tour.

Chiara Pedone è un’insenate di ballo ed ha una sua scuola di danza classica da oltre 10 anni. Segue allievi che vanno dai 3 ai 68 anni con amore e dedizione. Ha lasciato tutti i suoi precedenti impegni per realizzare il suo sogno e dedicarsi interamente alla danza.

Lo spettacolo “Mery Poppyns” ha anche una finalità benefica infatti il 20 ottobre prossimo è già stata chiesta e prevista la replica, che andrà in scena al Salone Margerita,  ed il cui ricavato sarà devoluto al reparto oncologico del Bambin Gesù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.