Al via la 2^ edizione di Passerella da Sogno di Daniela Valenzi

Un successo annunciato la seconda edizione di Passerella da Sogno,  contest dedicato ai giovani stilisti emergenti, ideato ed organizzato da Daniela Valenzi.

Il primo appuntamento di quest’anno si terrà il 3 Giugno e successivamente ogni primo sabato dei mesi successivi gli altri appuntamenti al grande parco dei divertimenti di Cinecittà World Park a Roma sulla via Pontina a pochi passi da Castel Romano.

Passerella da Sogno è patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Camera Nazionale Moda e Costume e si concluderà il 9 Settembre con la finalissima!!

Emozioni suggestioni divertimento con i riflettori che si accendono sulla Cinecittà Street Passerella da Sogno contest fortemente voluto dall’organizzatrice Daniela Valenzi e che vede la partecipazione di Accademie e scuole di moda italiane. Gli Stilisti in gara sono Diletta Riccelli Stefano Montarone Agostina Imperi Valentina Romano Eleonora Travetti Negin Nakhli Ilaria Tarquini e vanta una giuria composta da Stilisti di fama internazionale e ancora personaggi del mondo dello spettacolo tra cui giornalisti blogger e esponenti di associazioni del settore!!

Collabora alla riuscita del Contest L’Atelier Paola Cipriani Couture e la pittrice Internazionale Ester Campese il Contest The Look of The Year.

L’ufficio stampa e’ curato dall’agenzia dalla giornalista del Messaggero Federica Rinaudo e FaceBox a cui sono affidati reportage televisivi.

Ma non mancano sorprese ancora tutte da svelare.

EC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.