Adele sfoggia la sua nuova linea.

Adele Laurie Blue Adkins cantautrice londinese in arte semplicemente conosciuta come Adele ha recentemente stupito tutti per la sua splendida forma. Si è fatta notare in particolare in occasione della recente festa post Oscar che è stata progettata da Beyoncé. Solo solo pochissimi gli scatti che sono apparsi in rete ma sono tutti a sottolineare la figura orami longilinea e del tutto differente dai suoi esordi. Un dimagrimento che l’ha portata a perdere almeno 50 kili dagli inizi della sua carriera.

Adele esordì nel 2008 con l’album “19” e subito fu accolto sia dal pubblico che dalla critica con grande favore scalando la classifica britannica fino alla prima posizione. Due anni dopo il secondo album “21” titolato come la data dell’uscita 21 gennaio 2011. Anche questo disco fu da podio ed in oltre 25 paesi raggiunse le prime posizioni delle classifiche. In quello stesso anno la prestigiosa rivista statunitense Billboard premia Adele come miglior artista dell’anno. Nel 2013 riceve l’oscar per la miglior canzone “Skyfall” tratta dall’omonimo film.

Oramai Adele è un’artista affermata a livello mondiale e nel novembre del 2015 pubblica il suo terzo album “25”. L’album vende oltre 3 milioni di copie a settimana solo in America. Attualmente Adele è considerata tra le maggiori esponenti del soul bianco ed tra le donne più influenti del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.