A Roma la prima edizione de “La Vendemmia 2017” con Luxury Brand

Con un connubio tra vini, fashion ed i Global Luxury Brands ecco la prima edizione de “La Vendemmia 2017” appuntamento del cuore di Roma tra Piazza di Spagna e Via Condotti.

Il format romano ripercorre il successo di quello meneghino, già alla sua ottava edizione realizzato da un’idea di Andrea Amoruso Manzari  della Krt, società di marketing e comunicazione, che cura l’analogo evento che si svolge a Milano nella rinomata Via Montenapoleone.

Ebbene con una sorta di passaggio di testimone eccoci a Roma per questa prima edizione “La Vendemmia 2017 che vuole rilanciare la “griffe Italia” con le sue eccellenze in fatto di moda e lifestyle.

La Kermess organizzata dall’Associazione Piazza di Spagna Trinità dei Monti e dall’Associazione via Condotti, si concluderà il 21 ottobre, e vedrà   coinvolte 60 boutique del luxury, 14 hotel di lusso e 25 ristoranti stellati inclusi nell’area della manifestazione con la partecipazione delle migliori cantine vinicole internazionali.

La serata clou sarà giovedì 19 con ingresso possibile solo con Vip Pass, su invito quindi, per poter fare shopping e ricevere lussuose coccole come richiedere l’ausilio di un  sales assistant, o avere l’apertura esclusiva, tutta per se di una boutique, e con la consegna degli acquisti effettuati dove  si desidera (in hotel o a casa).

I possessori del pass, avranno quindi la possibilità di accedere attraverso un tappeto color vinaccia prolungato da via Condotti a piazza di Spagna per poter visitare le boutique e fruire di appuntamenti esclusivi che regaleranno esperienze uniche nelle più prestigiose location di Roma: palazzi storici, boutique, ristoranti e hotel di lusso. Nei negozi sono già attese molte star.

Un rilancio del salotto buono di Roma e che come dice Luca Petroni, di Deloitte, uno degli sponsor: “riunisce i tre atout  italiani: moda, enogastronomia e arte. Roma mixa perfettamente questi ingredienti”. D’accordo anche David Sermoneta che dichiara: «Ho un sogno, il ritorno delle sfilate sulla scalinata di Trinità dei Monti».

Un appuntamento unico quindi con il mondo del lusso e dei vini più prestigiosi, un appuntamento di grande successo per Roma ed un susseguirsi di straordinarie esperienze enogastronomiche e culturali.

link: http://www.lavendemmiaroma.it/

By E.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.